Menù

Links:

TAM Tutta un’Altra Musica 2013

RIPRENDE da Grottazzolina il cartellone 2013 del Tam ‘Tutta Un’Altra Musica ‘, una rassegna dedicata principalmente al Jazz che però non disdegna altri filoni, come il pop. Tutto però all’insegna dello stile e dell’alta qualità. Saranno nove gli appuntamenti di questa stagione invernale 2013, che si susseguiranno fra Grottazzolina, Monte Urano e Porto San Giorgio. Si partirà venerdì alle 21.30 nei locali del Tam all’interno del teatro Novelli di Grottazzolina: Frankie Magellano presenterà lo spettacolo ‘Adulterio e Porcherie’ accompagnato da Pippo Bartolotta (piano), Andrea Moretti (contrabbasso), Paolo Giglioli (chitarre) e Michele Mazzieri (batteria). Il secondo appuntamento l’8 febbraio a Grottazzolina con Umberto Maria Giardini e il suo ‘La dieta dell’imperatrice’, accompagnato da Marco Maracas (chitarra elettrica), Giovanni Parmegiani (piano Rhodes) e Cristian Franchi (tamburi e piatti).

Il 16 febbraio a Grottazzolina sarà la volta di Dino Rubino Trio con lo spettacolo ‘Omaggio a Miriam Makeda’. Si esibirà insieme a Paolino Dalla Porta (basso) e Stefano Bagnoli (batteria). Giovedì 21 febbraio si farà invece tappa a Monte Urano, al teatro Arlecchino. Petra Magoni e Ferruccio Spinetti (contrabbasso) ci prsenteranno la loro ‘Musica Nuda”. Il 9 marzo a Porto San Giorgio al teatro comunale spazio al ‘Sestetto d’archi Stradivari’ composto da David Romano eRuggiero Sfregola(violini), Raffaele Mallozzi eIlona Balint (viole), Diego Romano eSara Gentile (violoncelli). Sarà una serata tutta dedicata al tema dell’amore.

Sabato 23 marzo, si torna a Monte Urano e al teatro Arlecchino, con il concerto ‘The Yellowjackets’, con Russell Ferrante (piano), Bob Franceschini (sassofono), Felix Pastorius (basso elettrico), Will Kennedy (batteria). Giovedì 11 aprile, ancora al teatro Arlecchino di Monte Urano, doppio concerto con Adriano Viterbini r a seguire ‘Mama Marjas & Little Axe’ con Mama Marjas (voce) e Little Axe (chitarra). Il 26 aprile appuntamento a Monte Urano con Gegè Telesforo e il suo ‘Nu Joy Band’ insieme a Greta Panettieri (voce), L. A. Santoro (voce), Domenico Sanna (piano), Giuseppe Bassi (contrabbasso) e Roberto Pistolesi (batteria). A chiudere il 23 maggio, all’Arlecchino di Monte Urano ci sarà una vera e propria ‘Over Tour’, con Max Gazzè, Rita Marcotulli e Roberto Gatto. Per info www.tamfactory.net, oppure 338-4321643.

Write a comment

You need to login to post comments!

Cerca nel sito

Progetti I-jazz

Ultime novità

Archivio